fb

Condizioni di acquisto e Recessione

Bandiere qualità realizzati per voi

Spedizioni in ambito Comunitario:

 

Nel momento in cui realizzerà un ordine attraverso www.comprarebandiere.ite sempre che introduca il suo corretto indirizzo di posta elettronica:

 

  • Riceverà un’e-mail di conferma con i dati che ha facilitato, nel caso in cui ci fosse qualche errore potrà essere corretto prima di procedere con l’invio. Una volta inviato non si potrà modificare nessun dato.
  • Sarà avvisato via mail appena avvenuto l’invio affinchè  possa controllarne l’arrivo.
  • Si consiglia la scelta dell’orario diurno per la consegna (visto che molte località non hanno un servizio di consegna durante l’orario serale), ed, inoltre, di indicare un indirizzo di consegna valido presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere l’ordine (posto di lavoro, indirizzo di un familiare, ect.).
  • I tempi di consegna in territorio spagnolo avverranno tra 7-10 giorni lavorativi sempre che le bandiere siano disponibili in stock, mentre tra 1-15 giorni lavorativi nel caso dovessimo richiedere materiale al nostro distributore. Nel caso di una quantità superiore alle 20 unità di bandiere o pennoni i tempi di consegna varierannofino a 15 giorni lavorativi sempre e quando siano disponibili in stock. Per consegne fuori dalla Spagna il tempo di consegna può arrivare fino a tre settimane.

 

 

Validità di prezzi e offerte

 

I prodotti in offerta sulla pagina web, ed i prezzi di questi ultimi, saranno disponibili finchè siano disponibili nel catalogo di prodotti visualizzati attraverso la pagina web. Si consiglia di accedere a versioni attualizzate della pagina web per evitare errori riguardo ai prezzi.

 

 

Sicurezza

 

Tutto il procedimento di acquisto ed il trasferimento dei dati personali dell’acquirente si effettuano con totale garanzia di sicurezza e confidenzialità,

Utilizando un protocollo di connessione sicura HTTPS e di pagamento sicuro attraverso il sistema PayPal o Servired.

 

Pagamenti con carta di credito

 

L’addebito sulla carta di crédito si effettua nello stesso istante dell’acquisto, al fine di non immagazzinare dati bancari di ogni cliente (Numerazione, Scadenza e Codice CVV) in nessuna base di dati, e così evitare che possano essere utilizzati con un altro fine.

Se posteriormente al pagamento non ci fosse disponibilità di prodotti già comprati Comprarebandiere.it si compromette a contattare il cliente e procedere alla restituzione inmediata della cifra tramite lo stesso sistema di pagamento usato dal cliente. Nel caso voglia un rimborso può richiederlo a: rimborsi@comprarebandiere.it.

 

 

Consenso dell’utente:

 

Nel momento in cui l’usuario clicchi sul tasto “Realizzare l’acquisto” si da per scontato che lo stesso accetti le condizioni stabilite.

 

Cambio di indirizzo di consegna:

Una volta spedito l’ordine, se si modifica l’indirizzo di consegna le si addebiterà un costo di spedizione aggiuntivo.

Comprarebandiere.it garantisce la completa soddisfazione del cliente in tutti i suoi acquisti, per questa ragione ci compromettiamo alla restituzione nei seguenti casi:

 

  • Se il prodotto richiesto non soddisfa le sue necessità si ammette la restituzione con spese di invio e consegna a carico del cliente. Il prodotto debe essere in perfette condizioni, incluso il suo imballaggio originale, e una volta verificato il suo stato nei nostri magazzini, procederemo al risarcimento dell’importo pagato attraverso bonifico o carta di crédito, a seconda del sistema di pagamento usato, per cui deve includere, nell’ordine che intende restituiré, una nota col suo nome completo, dati bancari e motivo della restituzione.
  • Se il prodotto è difettoso o non corrisponde a quello acquistato, Comprarebandiere.it assumerà le spese di restituzione e del nuovo invio; anche in questo caso la preghiamo di conservare e riconsegnare il prodotto con il suo imballaggio originale e di incluedere una nota con il suo nome completo, dati bancari ed il difetto della merce.
  • In ogni caso, la comunicazione della resa della merce deve effettuarsi entro 7 giorni di calendario dal momento dell’arrivo del prodotto , o attraverso una mail a : info@comprarebandiere.it , o al numero: 902 022 588

 

 

I prodotti quali pennoni, bandiere personalizzate, ricamate… non si acceteranno se già manipolati, lavati, o se ci sia stato un errore da parte del cliente al momento dell’acquisto, dato che questi prodotti sono unici e personalizzati per ogni cliente.

 

Politica di Spedizione e Recesso:

  • In Spagnanel caso di diritto al recesso (diritto a recedere dal contratto in un lasso di tempo stabilito dalla legge, senza obbligo di giustificare il motivo della restituzione e senza penali per l’esercizio) si esige al cliente che si faccia carico delle spese di resa della merce, e comprarebandiere.it renderà l’importo totale pagato al prinicipio ( spese di spedizione incluse).
  • Per recedere dal contratto bisogna comunicarlo e si hanno 7 giorni (lavorativi) di tempo.

Contatto con noi

Whatsapp
+34 636 256 550

 Acconsento a fornire i miei dati al fine di ricevere una risposta alla mia richiesta di informazioni, il Informativa Privacy e il Avvertimento legale
Massima sicurezza per i suoi acquisti  
 
Metodo di pagamento
Acquisto sicuro SSL
Piano Avanzato

Prodotti

  • > Fare bandiere e Gagliardetti
  • > Fornitore di bandiere
  • > Acquista Bandiera
  • > Stampa Personalizzata
  • > Pubblicità Esterna
  • > Bandiere Promozionali
  • > Bandiere Economiche

* 1/2 giorni lavorativi per i prodotti in stock effettuando l'ordine entro le ore 16:00 per la consegna in penisola e scegliendo la consegna a domicilio. 7/10 giorni lavorativi se non è in stock o si tratta di prodotti personalizzati.

Le immagini e le altre risorse relative alle bandiere sono di proprietà di Comprabanderas.es e il loro uso, riproduzione o modifica non è consentito senza l'espresso consenso della società.